Primi piatti
Gran parte della tradizione culinaria indiana verte proprio sui primi piatti, spesso preparazioni a base di riso. Dolci, speziati o piccanti, i piatti che proponiamo nel menù sono caratterizzati da sapori e aromi intensi e inconfondibili, in grado di trasportare ogni cliente in luoghi sconosciuti.
L’India può contare su una importantissima tradizione culinaria e offre la possibilità di scegliere tra svariate ricette, le quali, in base dell’area di origine o delle diverse culture con cui sono venute in contatto, variano a seconda dell’uso degli ingredienti negli o anche nel nome. Il menù di Om Ganesha propone quelli che possono essere considerati i principali primi piatti della tradizione culinaria indiana, perfetti per accompagnare una preparazione a base di carne o di pesce.
Le proposte variano dal classico Riso Biryani, ricetta che viene accompagnata a gamberi fritti, al Dahl, preparazione che prevede la cottura delle lenticchie all’interno di un brodo aromatizzato alle spezie. Non mancano, poi, le zuppe, tra cui spicca quella di farina di grano con pollo.